Faringite ipertrofica

28 marzo 2007

Faringite ipertrofica

Tags:

26 marzo 2007

Faringite ipertrofica

salve, sono una signora di 48 anni. Soffro da molto tempo, ma con un deciso peggioramento negli ultimi tempi, di mal di gola (praticamente un disturbo di tutti i giorni dell'anno, specialmente di notte, con catarro e muchi). L'otorinolaringoiatra mi ha diagnosticato una faringite ipertrofica e alcune medicine ma non c'è nessun sollievo. Ho fatto anche l'aerosol, ma niente. C'è una soluzione visto che è una cosa cronica?

Risposta del 28 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO FERRERO LEONE

Mi perdoni lei, signora, e mi perdonino i colleghi per l'intrusione, ma alla descrizione dei suoi disturbi mi sento di consigliarle vivamente una terapia con farmaci omeopatici ed omotossicologici: cerchi un collega esperto in queste discipline e sono sicuro che mi farà avere buone notizie!
Cordialmente

Dott. Riccardo Ferrero Leone
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile