Farmaci antibiotici e vaccino pfizer

03 luglio 2021

Farmaci antibiotici e vaccino pfizer

Tags:

29 giugno 2021

Farmaci antibiotici e vaccino pfizer

Salve mi chiamo ledda katiuscia e da 2 giorni sto facendo una cura antibiotica x un infezione alla vescica e x una colica renale. . . Finisco l'antibiotico domenica notte 4 luglio. . E dovrei fare il vaccino pfizer lunedì 5 luglio. . . Sono preoccupata xché sn sotto cura antibiotica. . . . La mia domanda è. . Posso fare il vaccino il 5 luglio oppure x sicurezza e meglio rinviarlo ? Potrei avere effetti collaterali?

Risposta del 03 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO ROMANO

non ci sono problemi basta non avere febbre-comunichi la sua patologia e cura al vaccinatore

Dott. Claudio Romano
Medicina generale convenz.
Specialista in Malattie infettive
Delebio (SO)
Risposta del 03 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIANMARCO BONDANZA

Per me PUO' FARE VACCINO. Riferisca al Collega Vaccinatore del HUB-Vaccinale che ha Appena terminato Antibiotico……. Comunque. X Eventuali (Possibili Lievi-Effetti Collaterali da Vaccino) Le consiglieranno TACHIPIRINA…. Comunque LORO decidono. Saluti.

Dott. gianmarco bondanza
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina interna
Milano (MI)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista