Febbre persistente

27 maggio 2008

Febbre persistente

Tags:

27 maggio 2008

Febbre persistente

buon giorno, è dal 3 di febbraio che ho una stupida febbricola. . Oscilla da 37, 2 a 37, 8 con episodi di picchi elevati a 38-39 e episodi a 35, 3-36. . . . Sono stata ricoverata in malattie infettive e i test fatti erano negativi. . . . . Sono dimagrita di 5 kg. . . Peso attualmente 44kg, ho continuamente segni di stanchezza. . I valori alterati nelle ricerche sono risultati i linfociti, granulociti neutr, lieve alterazione della pcr, amilasi. . . Ho fatto radiografie al craneo e all'addome, un ecog al collo per via dei linfonodi ingrossati e una tac con contrasto all'addome. . . Dove hanno solo rilevato un lieve ingr del fegato ed una linfoadenopatia. . . . I medici non sanno ancora dirmi cosa ho. . . . . Puo aiutarmi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10