Feci chiare e molli, 4 o piu volte al giorno

14 ottobre 2015

Feci chiare e molli, 4 o piu volte al giorno

Tags:

10 ottobre 2015

Feci chiare e molli, 4 o piu volte al giorno

da una settimana piu o meno senza nessun sintomo dolore o altro, vado in bagno 4 - 5 volte di corpo. .
mangio allo stesso modo di prima e bevo come sempre due litri d acqua al giorno, non fumo e non bevo
prima andavo di corpo una volta al giorno, ora 5 volte, feci molli e chiare rispetto a prima. . non ho mai avuto problemi e cio é molto fastidioso. non ho dolori ne senso di affaticamento o altro

Risposta del 14 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Spero che, quando riceverà questa risposta, i suoi disturbi siano regrediti. Se non è così, eviterei, alla sua età, di prendere farmaci importanti : può ricorrere a qualche prodotto con una blanda azione antispastica sul colon.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10