Feci molli

22 febbraio 2016

Feci molli




15 febbraio 2016

Feci molli

Salve, tutte le mattine faccio feci molli da anni e non assorbo liquidi
ho fastidi allo stomaco aria ecc.
ho fatto analisi del sangue, colonscopia ma è tutto a posto.
prendo sereupin una compressa e mezza e se provo a togliere la mezza compresa i problemi allo stomaco si accentuano.
ho provato con valpinex e normix senza risultato.
sono sicuro che dipende da stress infatti se aumento sereupin sto meglio ma ho troppo sonno.
c'è qualcosa che agisca solo a livello intestinale senza sommarsi al sereupin e che possa prendere per anni o per tutta la vita come sereupin?
lo stress non posso eliminarlo perchè è il mio lavoro che me lo crea e certo non posso licenziarmi.
grazie
cordiali saluti

Risposta del 22 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma non posso modificare la terapia che le è stata data dal suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa