Fimosi e aderenza balano-prepuziale

30 luglio 2020

Fimosi e aderenza balano-prepuziale

Tags:

22 luglio 2020

Fimosi e aderenza balano-prepuziale

Buonasera; Ho effettuato una visita andro/urologica e il Dottore mi ha diagnosticato una fimosi serrata con un aderenza balano prepuziale nella parte posteriore del glande, dove si nota una parte di pelle che sembra fusa al glande stesso. Ovviamente si necessita di intervento chirurgico previsto per fine settembre. Non sono molto preoccupato per l'intervento in se, ma più che altro per il discorso aderenza e scollamento. L'intervento è risolutivo? Staccando la pelle (non so come) dal glande si rischia di arrecare qualche danno? Grazie in anticipo a tutti

Risposta del 30 luglio 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

E’ un intervento banale
Io lo faccio in studio in anestesia locale

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione