Fitte al petto

27 maggio 2005

Fitte al petto

Tags:

24 maggio 2005

Fitte al petto

Gentile dottore sono una ragazza di 21 anni e da circa un anno avverto delle forti fitte al petto soprattutto a livello dello sterno e mi fa male anche se lo tocco. . le fitte sono molto frequenti e quando respiro profondamente avverto anche fitte alla schiena e sotto le mammelle. . Quando inspiro è come se arrivato ad un certo punto avverto un bruciore interno e non riesco ad inspirare piu a lungo. . l'anno scorso ho assunto per due mesi fendimetrazina tartrato per una dieta. . non so se è correlabile. . Volevo aggiungere che fumo e che ho fatto una visita generale dove il medico mi ha controllato anche i polmoni e ha detto che è tutto ok, inoltre ho svolto l'ecg ed è apposto e faccio ogni due mesi analisi del sangue complete che sono sempre perfette Cordiali saluti eleonora

Risposta del 27 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che il suo sia un problema da valutare sotto il profilo psicosomatico ed in tal senso vada indagato e risolto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 27 maggio 2005

Risposta a cura di:
Prof. MATTIA FALCHETTO OSTI

Consiglio innanzitutto esecuzione Rx Torace 2 p ed esofagogstroduodenoscopia.
Successiva rivalutazione.

Prof. Mattia Osti
Universitario
Specialista in Radiodiagnostica
Specialista in Radioterapia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile