Fitte in testa

01 novembre 2006

Fitte in testa

Tags:

28 ottobre 2006

Fitte in testa

Buongiorno, da qualche tempo soffro di un mal di testa singolare. Credo sia anche improprio definirlo mal di testa perche' si tratta di vere e proprie fitte (dolorosissime) che coinvolgono indistintamente ogni area del capo. Durano dai 3 ai 4 secondi non di piu'! sono numerose e molto dolorose, non si presentano tutti i giorni, ma negli ultimi tempi sono aumentate. che cosa sono?aiuto, grazie!

Risposta del 01 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa CINZIA ELENA CAVESTRO

Gentile Signora, esitono numerosi tipi di mal di testa, anche trafittivi e di brevssima durata.
Per identificare di che tipo si tratta conviene contatti un centro efalee dela sua zona.
Cordiali saluti

Dott. Cinzia Elena Cavestro
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile