Fitte testicolo sx

22 agosto 2014

Fitte testicolo sx

Tags:

18 giugno 2014

Fitte testicolo sx

salve sono un giovane di 34 anni e da qualche giorno accuso delle fitte al testicolo sx ma al tatto sembra non esserci nessuna anomalia.
cosa posso fare ?
grazie anticipatamente

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno!
Mi rendo conto che la mia risposta arriva un po'in ritardo e spero che abbia risolto il suo problema. Senza visitarla è difficile darle una risposta precisa ma spesso i dolori testicolari sono dovuti a problemi alla colonna lombosacrale. Dovrebbe valutare questa opzione con il suo medico di fiducia. Cordialità Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione