Formicolio mano sinistra

14 dicembre 2010

Formicolio mano sinistra

Tags:

09 dicembre 2010

Formicolio mano sinistra

salve dott. Grazie del tempo che mi dedicherà. Espongo subito il mio problema, sono diverse settimane che avverto un fastidioso formicolio alla mano sinistra più precisamente alle tre dita cioè medio anulare e migniolo in più mezzo palmo della mano inizzialmente era solo di notte poi man man e quasi fisso, da premettere che lavoro alla fiat di pomigliano e svolgo mansione come carrellista guido con la mano in oggetto. Ho contattato il mio m, edico mi ha detto che potrebbe essere dei reumatismi, oppure attrosi. Mi ha consigliato di prendere un antinfiammatorio e di applicare una pumata tipo atrosilene. . Lei cosa ne pensa, che potrebbe essere e soprattuto cosa mi consiglia grazie di vero cuore

Risposta del 14 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

consiglio elettromiografia dell'arto superiore e successiva visita ortopedica, potrebbe trattarsi di una sofferernza di uno dei due nervi, l'ulnare e il mediano, che innervano diverse parti della mano.
cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?