Forti dolori schiena da mesi

21 febbraio 2021

Forti dolori schiena da mesi

Tags:

11 febbraio 2021

Forti dolori schiena da mesi

buona giornata, volevo chiedere un vostro parere ormai e quasi un anno che ho dolori forti e a volte meno alla schiena. ho fatto rm lombosacrale, radiografia in ortostasi rm cervicale, radiografia bacino, anche. ho fatto esami sangue con elettroforesi proteine, lastra torace, mi hanno diagnosticato solo un lieve disturbo alle faccette articolari e piccole protusioni senza ernie. mi hanno detto di andare dal fisiatra, neurologo, ortopedico, fisioterapista, osteopata e cosi ho fatto. dopo varie manipolazioni e visite i problemi continuano e in questi giorni mi sveglio a pezzi con dolori molto forti alle ossa sempre zona lombare. stoandando da un posturologo che mi ha detto che ho la sindrome del piriforme e mi sta facendo manipolazioni. fermo restante che continuo a pendere antiffiammatori e oppiacei per dolori a volte insopportabili. ho rifatto esami sangue emocromo piu pcr ferro e potassio e ivalori sono normali. al momento non so piu cosa èensare e onestamente non so piu che esami fare. cosa mi consigliate devo fare altri esami o devo andare da qualche specialista. Sono preoccupato premetto che non ho febbre non ho perdita di peso ecc e ripeto i vlori emocrono fatti 3 giorni fa sono normalissimi.

Risposta del 21 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA CRISTINA MANDOLESI

Esegua una visita reumatologica portando i referti degli esami

Dott. Ssa maria cristina mandolesi
Medico Ospedaliero
Specialista in Reumatologia
Livorno (LI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?