Gatti randagi e malattie

10 luglio 2019

Gatti randagi e malattie

Tags:

04 luglio 2019

Gatti randagi e malattie

Sono incinta e vivo in campagna. Fuori ci sono tanti gatti randagi che girano tra casa mia e di mia suocera e spesso li troviamo anche davanti la porta, volevo sapere se non li tocco e me ne tengo alla larga rischio qualcosa?

Risposta del 10 luglio 2019

Risposta a cura di:
Dott. CESARE GENTILI

No assulatemente nulla se non vi è un contatto diretto e soprattutto se li tiene fuori casa
Ammesso che non abbia in passato contratatto la toxoplasmosi, se entrano in casa, deve evitare che vadano a contatto con alimenti. Usi particolare cura nel lavare la verdura specie se proviene dal suo or

Dott. Cesare Gentili
Specialista attività privata
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Oncologia
Carrara (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario