Gengive

27 ottobre 2007

Gengive

Tags:

08 ottobre 2007

Gengive

Gentile Dottore,
sono una ragazza di 29 anni, ho scoperto per caso da qualche giorno all'internodell' aracata inferiore della dentatura( internamente, lato dx, verso la lingua) un rigonfiamento della gengiva che al contatto della lingua sembra essere una piccola"pallina dura" attaccata alla gengiva inferiore. ne ho un' altra un pochino piu piccola dalla parte opposta sempre arcata inferiore.
Sono andata dal mio dentista, mi ha detto che derivano da una gengivite e mi e' stata fatta una pulizia dei denti dal tartaro in eccesso.
Mi e' stato detto che piano piano passata la gengivite spariranno.
Lei cosa ne pensa puo essere una diagnosi giusta?
Distinti saluti

Risposta del 27 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

è difficile darle una risposta. . . dovrei visitarla. . . . si fidi del medico che si sta prendendo cura di lei e tutto andrà bene. . .

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario