Glande rosso che prude e piccola macchia vicino alla fessura

16 gennaio 2015

Glande rosso che prude e piccola macchia vicino alla fessura

Tags:

15 gennaio 2015

Glande rosso che prude e piccola macchia vicino alla fessura

Spett Dottore, mi chiamo maurizio, ho riscontrato di avere ultimamente un po il mio glande rosso e che prude, questo mi succede. . Abbastanza spesso. Anche dopo un atto sessuale protetto da profilattico.
facendo un tampone lo scorso anno, mi hanno riscontrato l hpv n 52. Ma non ho avuto mai grandi macchie, ne vedo solo una ogni volta che mi lavo vicino alla fessura dove esce l urina ma poi sembra come sparire. . . . saprebbe aiutarmi distinti saluti maurizio

Risposta del 16 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

Preg. Mo Signore,
ho preso visione della Sua e-mail e penso che possa trattarsi di una recidiva di HPV. Pertanto la invito ad eseguire quanto prima una visita dermatologica al fine di appurare la situazione.
Distinti saluti.
Dott. Famiano Meneschincheri

Famiano Meneschincheri
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza