Gonfiore in testa

18 novembre 2018

Gonfiore in testa

Tags:

18 novembre 2018

Gonfiore in testa

Sono un ragazzo di 22 anni che da circa una settimana dietro la desta ( parte laterale sinistra) ho notato la presenza di un gonfiore dopo che avevo avvertito un piccolo dolore.
Si tratta di un gonfiore a forma ovale, in prossimità dell'osso del cranio.
Per circa 2/3 giorni avvertivo un piccolo dolore, ad esempio anche nell'appoggiare la testa sul cuscino la notte.
Nei giorni successivi il dolore si è placato ma il gonfiore non è scomparso, anzi sembra leggermente aumentato.
Da questo pomeriggio ho notato anche la presenza, nella parte posteriore della testa, di foruncoli, almeno sembrano al mio tatto.
Ho prenotato una visita dal mio dottore ma purtrpppo ho l'appuntamento solo lunedì sera, è ciò mi sta mettendo molto ansia addosso.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione