Gonorrea e enterococcus faecalis

24 novembre 2011

Gonorrea e enterococcus faecalis

Tags:

18 novembre 2011

Gonorrea e enterococcus faecalis

buongiorno, cerchero' di essere sintetico, ad agosto ho cominciato ad accusare un dolore al testicolo dx sempre piu consistente, fino al punto che era diventato 3 volte il diametro del sx, al ps di Riccione mi hanno fatto delle analisi, il chirurgo durante la visita mi dice che ho contratto Gonorrea e enterecocco faecalis, dicendomi che erano dovuti ad un rapporto sessuale non protetto ? il problema e che non ho avuto rapporti, e non ho ancora da ben 26 mesi, per paura nel fare sesso, dunque mi hanno dato due tipi di atibiotici amoxcillina e un'altro mirato per enterococco, ma non ricordo il nome, totale 20 giorni continuati di antibiotici, dal pene fuoriusciva come una secrezione che faceva un filamento continuo, e la punta del pene sempre molto scivolosa, pero inodore, trasparente, ora non so come ma solamente parlare di fare l'amore conla mia partner mi sento inumidire sempre gli slip ? questo fino allo scorso anno non succedeva, mi è capitata una cosa extra prendendo le dovute precauzioni ma non riuscivo ad avere l'erezione, come mai che succede? ho fatto tutte le analisi ho solo un po di glicemia a 107 il mio medico ha detto che le analisi vanno molto bene, sia del sangue che urine, che psa a 3. 5, il 9 dicembre avro' una visita urologica e spero che ne cavino qualcosa anche se ho fatto di tutto, frenuloplastica, un'esame che entrano con una telecamera nel pene, non molto simpatico, dopo quell'esame quando avevo un rapporto usciva sempre sangue ? forse il mio blocco è dovuto anche a questo fatto? e pensare che al mattino ho un'erezione strepitosa e duraturaperchè non con il sesso. grazie e scusatemi

Risposta del 24 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARIO DE SIATI

Gentile signore, la Gonorrea è una malattia a contagio sessuale che si contrae avendo rapporti non protetti con partner infetti, essa si diagnostica clinicamente, ma deve essere confermata con la positività del tampone uretrale o vaginale. Il contagio può essere avvenuto anche tre anni fa e la malattia essere rimasta silente. La fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio durante la fase dei preamboli sessuali o di eccitamento è normale ed è presente in molti uomini, specialmente se praticano una lunga astinenza sessuale. Il psa 3, 5 potrebbe essere indice di una infiammazione prostatica. Esegua la visita urologica programmata per inquadrare correttamente il suo problema.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Urologia
Foggia (FG)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione