Helicobacter pylori

25 ottobre 2008

Helicobacter pylori

Tags:

22 ottobre 2008

Helicobacter pylori

Salve, ho notato che una richiesta d'informazione riguardo ad eventuali cure alternative per l'eradicazione dell'helicobacter è già stata fatta ma anche che purtroppo non ha ottenuto risposte soddisfacenti. Per questo motivo avanzo nuovamente tale richiesta, sperando in una risposta al più presto. . . Cordiali saluti, Valentina T.

Risposta del 25 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

Gentile Valentina, è ovvio che una visita ed una accurata anamnesi ci permetterebbe di capire meglio lo status della sua patologia. In ogni caso Le posso assicurare che nella mia pratica quotidiana ho già affrontato il problema HP ed in alcuni casi in modo molto soddisfacente, con eradicazione e risoluzione dispeptica.
Purtroppo in questa sede, per deontologia, non ci è permesso fornire prescrizioni.
Mi limito a segnalarLE che il mio standard terapeutico prevede l'assunzione di gocce (2 rimedi) cp giornaliere e iniezione di fl una volta a settimana di rimedi piuttosto comuni.
La saluto.
Gianni Dr Verde

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
CASANDRINO (NA)

Ultime risposte di Allergie