Ho spesso le gambe gonfie

20 settembre 2007

Ho spesso le gambe gonfie

Tags:

17 settembre 2007

Ho spesso le gambe gonfie

Ho 25 anni e anche se sono in pesoforma ho spesso le gambe gonfie perchè lavoro in un magazzino spedizioni e sto ogni giorno 8 ore in piedi, inoltre nelle caviglie ho molti capillari che si vedono e premendole mi fanno male. C'è qualche rimedio valido che posso adottare o qualche precauzione per evitere di peggiorare la situazione?Inoltre portare le scarpe antinfortunistiche che pesano più di 500 grammi l'una è da evitarsi o influisce poco? GRAZIE GIOVANNA

Risposta del 20 settembre 2007

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

Nonostante la giovane età Lei presenta le manifestazioni dell'insufficienza venosa. E' opportuno che si sottoponga a visita specialistica con ecocolordoppler per prendere in considerazione i provvedimenti preventivi più opportuni se tale sospetto diagnostico venga confermato.
http://xoomer. Alice. It/luciopiscitelli/Home. Html

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile