Impossibilità di ingerire

31 agosto 2009

Impossibilità di ingerire

Tags:

26 agosto 2009

Impossibilità di ingerire

In due settimane il mio fidanzato è dimagrito di 6kg poichè gli è impossibile ingerire qualsiasi alimento, un dolore acuto gli si presenta alla gola nel momento e dopo aver ingerito qualcosa.
Due settimane ha subito un trauma alla testa, tuffandosi in acqua ha sbattuto contro il fondale sabbioso, dalla testa il dolore s'è trasferito al collo e ogni volta ke ingersce qualcosa sente come se gli si fosse fermato lì.
Ha fatto delle lastre non in estensione e il medico della mutua gli ha detto che il collo era normale ed era solo un infiammazione(ma nn dovrebbe esser già passata?!), ha sentito una fisioterapista ke gli ha detto che +ke da un otorino dovrebbe andare da un omeopata(ma curano anke i traumi di qsto genere?!)
Cosa ne pensate?Sapreste indicarmi un buon centro specializzato???

Risposta del 31 agosto 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIULIANO SACCHI

Penso sia opportuno portarlo in un PS attrezzato per eseguire una TAC cervicale
cordiali saluti

Dott. Giuliano Sacchi
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
ABBIATEGRASSO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?