Impotenza?

14 ottobre 2004

Impotenza?

Tags:

24 settembre 2004

Impotenza?

BUONA SERA SONO UNA DONNA DI 35 ANNI SPOSATA CON MIO MARITO DI ETA' 38 VOLEVO PORLE 2 DOMANDE IN UNA OSSIA: MIO MAIRTO ALL'ETA' DI 18 MESI HA AVUTO LA Meningite DA VIRUS, è GUARITO GRAZIE ALLE NUMEROSE CURE MATERNE NON HA NEANCHE MAI AVUTO ATTACCHI EPILETTICI, HA PRESO MOLTE MEDICINE;IN PIU' ALL'ETA' DI 8 ANNI HA SUBITO L'OPERAZIONE (IDROCENE) AL TESTICOLO DESTRO;TUTTO QUESTO PER CHIEDERLE MIO MARITO ED IO POSSIAMO AVERE DEI FIGLI?IO SONO TUTTO OK. LA RINGRAZIO E MI SCUSO PER ESSERMI ALLUNGATA TROPPO, MA VORREI AVERE DA LEI UNA RISPOSTA CERTA PERCHE' PERSONE MI HANNO STRONCATO IL SOGNO DI AVERE UN FIGLIO. GRAZIE ASPETTO SUA RISPOSTA DISTINTI SALUTI MARZIA

Risposta del 27 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Per controllare la fertilità di suo marito è importante fare un esame del liquido seminale. Solo in questo modo è possibile conoscere la situazione clinica di suo marito. Cordiali saluti. Dr. Giovanni Beretta Andrologo Urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Risposta del 14 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE FORTUNATO

L'intervento di idrocele non compromette la fertilità, tranne i casi in cui esso sia sintomatico di affezioni del didimo da definire meglio. L'esecuzione di un semplice spermogramma potrà dirimere ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Dott. Pasquale Fortunato
Medico Ospedaliero
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione