Infezione piercing

21 aprile 2019

Infezione piercing

Tags:

15 aprile 2019

Infezione piercing

Ho 21 anni e tre anni fa ho fatto il piercing all ombelico. Da novembre ho avuto un'infezione (mi usciva il sangue avevo il pus ed era gonfio). . ho messo gentamicina per una settimana, ma non mi era passato. Ora non mi esce sangue e non mi fa male, ma sempre ho una pallina.

Risposta del 21 aprile 2019

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Premesso che senza un esame obiettivo completo è davvero difficile orientarsi, penso che un esame ecografico della regione interessata potrebbe chiarire la situazione anatomica sottostante e permettere una terapia finalmente esaustiva del problema. Buona Pasqua.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Malattie infettive
17 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Malattie infettive
16 settembre 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?
Malattie infettive
13 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?