Infezioni urinarie maschili

28 febbraio 2007

Infezioni urinarie maschili

Tags:

24 febbraio 2007

Infezioni urinarie maschili

il mio ragazzo avverte bruciore durante minzione, soprattutto da quando abbiamo avuto un rapporto anale. Può essere legato a questo considerando che io nn ho alcun tipo di sintomatologia e in visita ginecologica non è risultato nulla???oppure può essere dovuto al fatto che fa uso di proteine e carnitina x os???aspetto con ansia una risposta

Risposta del 28 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Cara lettrice,
l'uso di proteine e aminoacidi, come la carnitina, non è correlato ai problemi lamentati. Potrebbe, a questo punto, essere utile una valutazione colturale completa sulle urine e sul liquido seminale e poi consultare un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione