Infiammazione del polmone

23 gennaio 2014

Infiammazione del polmone

Tags:

03 gennaio 2014

Infiammazione del polmone

stamani ho fatto i rx torace da cui si evidenzia tenue ipodiafania disomogenea, basalmente a dx in corrispondenza dell'angolo cardiofrenico, come da interessamento pneumonico sono preoccupata poiché ho fatto già un ciclo di nove iniezioni di rocefin più due ml di bentlan al giorno vorrei qualche chiarimento

Risposta del 23 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE CAPUTO

La guarigione radiologica segue quella clinica di almeno due settimane. Se non ha più sintomi stia tranquilla. Altrimenti il suo medico curante saprà cosa fare. Auguri.

Dott. Salvatore Caputo
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Vittoria (RG)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone