Influenza 2012

10 febbraio 2012

Influenza 2012

Tags:

03 febbraio 2012

Influenza 2012

Salve sono un ragazzo di 24 anni. Lunedì ho avuto l'influenza e per 2 giorni ho avuto la febbre a 39 e mal di pancia fortissimo. Oggi, venerdì, sono 3 giorni che non ho la febbre ma la pancia è ancora disturbata (nonostante i fermenti lattici), e ho continuamente freddo e stanchezza. Cosa vuol dire?

Risposta del 10 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

in primis bisognerebbe accertarsi se ci troviamo di fronte a complicanze Influenza li.

si faccia visitare dal suo medico.

dopo. probabilmente si trova di fronte un virus enterico e per tale ci sono dei rimedi ben definiti.

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Qualiano (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione