Informazione

03 maggio 2015

Informazione

Tags:

03 maggio 2015

Informazione

Una sera ubriaco mi sono fatto fare un pompino senza preservativo da un travestito. in più mi ha leccato ano, messo un dito dentro solo una volta pochi secondi. in più ha provato a mettermi il pene dentro credo, io appena ho sentito una cosa dura mi sono tolto subito. Mi ha toccato solo, al Max sempre due sec saranno stati. Lui non aveva il preservativo. però prima di mettermi il dito dentro lui si era toccato solo, masturbato ma senza venire. Io sono etero è stata una ragazzata per stupidità ;. Ora le chiedo, se lui avesse HIV con il solo veloce contatto del pene suo con il mio ano esterno può averlo trasmesso. ho rischiato? Lui mi ha anche baciato poi è finita che gli sono venuto in bocca e ha mandato giù ;. Altro non ho fatto. Farò il test ma io sono paranoico sull'HIV. Devo aspettare perché il rapporto è avvenuto il 4 aprile. Lui mi ha detto di non avere malattie ma chi si può fidare. Ho solo riscontrato una tonsillite con febbre e Diarrea due Giorni dopo. Ma visto il periodo e conoscendomi spesso con il cambio di stagione mi capita. Non sempre con febbre. La Diarrea può essere stata dovuta ad un eccesso di alcol la notte prima in discoteca. avevo esagerato. è stato un periodo che ero in vacanza. lei pensa che possa essere stato dovuto al virus HIV che si stava sviluppando? ?? Secondo lei ho rischiato qualcosa?
Grazie in anticipo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza