Ingerito potesi mobile in resina piccole dimensioni

21 aprile 2015

Ingerito potesi mobile in resina piccole dimensioni

Tags:

17 aprile 2015

Ingerito potesi mobile in resina piccole dimensioni

Salve, ieri ho ingerito mentre mangiavo la protesi mobile in resina dell'incisivo laterale alto con una grandezza max cm1, 5 ma forse meno, ora sono preoccuato. Non ho nessun sintomo e sono andato in bagno. Possibile che i succhi gastrici possano scioglierne una parte di esso essendo in resina?
Grazie
Saluti

Risposta del 21 aprile 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I succhi gastrici non scioglieranno la resina, ma questa verrà eliminata naturalmente, prima o poi. Non si preoccupi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10