Insonnia cronica

22 gennaio 2010

Insonnia cronica

Tags:

18 gennaio 2010

Insonnia cronica

Come posso risolvere la mia Insonnia cronica?
Praticamente mi capita per diversi giorni di andare a letto e non avere proprio sonno: mi giro e rigiro, leggo, finchè alle 3 di notte. . . . stremata, riesco ad addormentarmi. Purtroppo alle 6 suona la sveglia per andare in ufficio!! Durante il giorno, poi, non mi sento affatto assonnata. Dipenderà dalla mancanza di qualche ormone? Ho 57 anni e da 5 sono in menopausa. O forse dovrò consultare un neurologo?
Grazie dell'attenzione.

Risposta del 22 gennaio 2010

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MONDÌ

spesso Ansia e Depressione si manifestano con Insonnia, consulti il suo psichiatra di fiducia

Dott. Pietro Mondì
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza