Ipertrofia prostatica variazione psa

04 maggio 2021

Ipertrofia prostatica variazione psa

Tags:

04 maggio 2021

Ipertrofia prostatica variazione psa

Buongiorno da circa due anni e mezzo sono in terapia con finasteride 5 mg e silodyx 8 mg per IPB. Premesso che da ecografia transrettale risultano calcificazioni per precedenti prostatiti che possono fare variare il psa, vorrei sapere se c'è da preoccuparsi se il psa a distanza di mesi fluttua. Per esempio esame 1/3/2019 psa 1, 37 30/11/2019 1, 09 18/4/2020 0, 93 30/4/2021 1, 45

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista