Ipotirodismo

01 dicembre 2011

Ipotirodismo

Tags:

26 novembre 2011

Ipotirodismo

ho il valore tsh 11, 2 alto che grammi di compressa devo prendere

Risposta del 01 dicembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. CARLO SOMAGLINO

I dati che ha esposto non sono sufficienti per dare una risposta, in quanto bisogna valutare la sua situazione specifica, inoltre non è corretto deontologicamente effettuare prescrizione di farmaci e dosaggi senza avere visitato il paziente e aver visionato tutti gli accertamenti.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Biella (BI)
Risposta del 01 dicembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. CARMELO MORANO

non è possibile indicare un dosaggio, bisogna prima acquisire altre notizie circa il suo ipotiroidismo.

Dott. Carmelo Morano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?