Irc da rene policistico

20 aprile 2012

Irc da rene policistico

Tags:

11 aprile 2012

Irc da rene policistico

l'andrologo mi ha prescritto una cura con idiprost 1cpr al giorno per 30gg e il deprox 5002cpr al giorno per 2 mesi ci sono controindicazioni per l'IRC ? grazie

Risposta del 20 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO CONTE

Sono entrambi farmaci per la prostata e mi chiedo: ma lei ha un problema di iperplasia prostatica ? Quando ha fatto l'ultima ecografia renale ? cosa diceva il referto? Qual è lo stadio dela sua IRC? Sapendo quanto le ho chiesto ci risentiamo. rimango a sua completa disposizione

Dott. Stefano Conte
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Universitario
Specialista in Nefrologia
Messina (ME)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista