Irritazione al glande

05 giugno 2021

Irritazione al glande

Tags:

24 maggio 2021

Irritazione al glande

Salve, mi sono lavato il glande col bagnoschiuma ora ho piccole bollicine su di esso è un piccolo fastidio in più pur lavandolo emana un odore forte cosa posso fare al riguardo? E se ho sbagliato ad usare il bagnoschiuma al latte Nidra grazie

Risposta del 05 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DE GRANDE

Si lavi solo con acqua 3 volte al giorno, dopo asciuga e metta un filo di crema (non antibiotico o cortisone), a base di aloe o acido ialuronico, per 7-10 giorni.

Dott. gaetano de grande
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia d'urgenza
Specialista in Urologia
Siracusa (SR)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione