L,ipertrofia prostatica

14 dicembre 2006

L,ipertrofia prostatica

Tags:

11 dicembre 2006

L,ipertrofia prostatica

SOFFRO DA 15 ANNI QUESTA MALATTIE O FATTO TUTTE GLI ESAMI E TUTTE LE CURE POSSIBILE SENZA RISULTATO. DOMANDA E POSSIBILE GUARIRE ANCORA. GRAZIE MI DIA UN CONSIGLIO. CONDIALI SALUTI P.

Risposta del 14 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MELIS

A parte la sua età un po' giovane per soffrire di IPB, quali terapie ha fatto? e quali sono i sintomi? è certo della diagnosi?
Mi spiace ma senza dati precisi dare consigli è impossibile. . .
saluti

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione