Labirintite

11 marzo 2009

Labirintite

Tags:

15 febbraio 2009

Labirintite

Mia mamma si è sottoposta alle manovre per calcoli alla labirintite, ha fatto solo solo una seduta, dopo di ciò gli hanno detto che si sono messi a posto e che per una quindicina di giorni si sarebbe sentita come ubriaca. (Premesso che lei è in cura da un otorino e prende cinazyn). E' normale che si senta la testa pesante, tirata? Appena scomparirò questo senso di ubriachezza come dicono andranno via questi sintomi, o essi devono essere curati col sopra citato medicinale? O dipende da altri fattori? Grazie mille. P. S i dati riportati sotto sono di mia mamma.

Risposta del 11 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Questi disturbi al labirinto sono spesso conseguenza di un disturbo funzionale del fagto.
oltre alle terapie in atto provi a far fare una terapia drenante a sua madre con
Drepas Epa gocce : 60 gocce in 1, 5 litri di acqua da bere durante il giorno a sorsi.
faccia anche evitare a sua madre i cibi contenete latte e derivati e suino e derivati.
Mi tenga informato
Raffaele Pastore ( rapasto@libero. It )

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie