Lesione a manico di secchio c'è un alternativa alla chirurgia?

21 giugno 2022

Lesione a manico di secchio c'è un alternativa alla chirurgia?

Tags:

16 giugno 2022

Lesione a manico di secchio c'è un alternativa alla chirurgia?

Buonasera, dalla risonanza magnetica risulta una lesione a manico di secchio della fibrocartilagine meniscale esterna con grossolano frammento lussato nella gola intercondiloidea. Se non mi opero che succede ? Quanti anni posso andare avanti cosi ? Ho 36 anni, posso dire di non avere un grande dolore, ho anche sensibilita chimica una malattia ambientale che non mi permette di fare l anestesia. Spero di ricevere una risposta positiva sono nelle vostre mani. . Distinti saluti

Risposta del 21 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Se la sua articolarià è nei limiti e non ha dolore non ci sono indicazioni immediate all'intervento

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza