Lesione del dente dell epistrofeo

04 febbraio 2021

Lesione del dente dell epistrofeo

Tags:

30 gennaio 2021

Lesione del dente dell epistrofeo

Bimbo di 6 anni a causa di continui mal di testa dopo una serie di esami ha fatto la risonanza ed è uscito fuori qnt in oggetto. . . Cosa devo fare??? Dal ospedale lo hanno dimesso xké il neurologo nn sapeva se mandarmi dal neurochirurgo o ortopedico. . . Sta di fatto che io adesso sn confusa. . . Mio figlio può fare la vita di tt i GG???devo immobilizzarlo. . . Il pediatra dice di tenerlo riguardato ma cm faccio???devo riportarlo in ospedale??? Lui adesso mi accusa dolore tra le scapole. . . Anche solo toccandolo si irrigidisce. . . Come se avettisse fastidio al solo tatto della zona. . .

Risposta del 04 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa SIMONETTA GIANNI

Portalo da un ortopedico. Se c'è bisogno di un neurochirurgo te lo dirà lui

Dott. Ssa Simonetta Gianni
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Malattie infettive
Specialista in Malattie apparato respiratorio
SIENA (SI)

Ultime risposte di Infanzia

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33