Leucoparacheratosi

03 maggio 2013

Leucoparacheratosi

Tags:

03 maggio 2013

Leucoparacheratosi

Gent. mi Dottori ho avuto da poco il referto citologico di un pap test eseguito recentemente. In buona sostanza e'risultata una leucopracheratosi. Il mio ginecologo non mi ha dato una cura particolare, solo ripetere il pap test fra sei mesi. Nel contempo sto curando una follicolite vulvare bilaterale con antibiotico localmente da rivalutare fra un mese. Chiedo se e'il caso di approndire con altri esami o fare delle terapie piu'specifiche o attenermi alle indicazioni che mi sono state date. Ringrazio in attesa di eventuali indicazioni.

Risposta del 03 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

le indicazioni fornite sono corrette. . . . . . Non è necessario nulla in più

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile