Lipoma sullo scroto

16 settembre 2005

Lipoma sullo scroto

Tags:

13 settembre 2005

Lipoma sullo scroto

qualche mese fa mi è comparsa una pallina bianca sottopelle sul testicolo dx. Si èingrossata (ora circa 8mm) e talvolta mi sembra mi dai fastidio il testicolo dx appunto. e mi son fatto vedere dal mio medico: pallina di grasso (lipoma) che togliere abreve con una semplice operazioncina. dovrebbeessere tutto ok. mi devo preoccupare? mi dateil vostro parere? grazie

Risposta del 16 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Mi sembra che la diagnosi fatta dal medico sia corretta. Contatti a questo punto un urologo per l'intervento che viene di solito eseguito in anestesia locale. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione