Liquido preseminale

09 maggio 2018

Liquido preseminale

Tags:

25 aprile 2018

Liquido preseminale

Buongiorno il mio ragazzo era sterile ma dopo anni sono rimasta incinta e il suo medico ha detto che dopo anni il corpo cambia. È possibile che il liquido preseminale basti per avere una gravidanza? Grazie!

Risposta del 09 maggio 2018

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve
bisogna vedere cosa si intende per sterilità.
Nel caso di assenza di spermatozoi nel liquidò seminale per spermiogramma i ripetuti chiaramente la gravidanza risulta non impossibile ma molto difficile
nel caso invece ci fosse una riduzione degli spermatozoi ma comunque presenti la gravidanza è comunque possibile

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza