Livelli cortisolo gravidanza

15 luglio 2020

Livelli cortisolo gravidanza

Tags:

15 luglio 2020

Livelli cortisolo gravidanza

Salve, ho 36 anni e sono incinta, di 32 settimane. Sono stata operata di feocromocitoma. Il mio endocrinologo mi controlla periodicamente il cortisolo. Alla 27settimana di gravidanza, i risultati del cortisolo erano: CORTISOLO (AM) 47. 9 µg/dL Intervalli di riferimento: 5. 0 - 25. 0 µg/dL FERRITINA 11. 0 (6. 24-137. 0 ng/ml) Emoglobina 13. 3 (11. 0-18. 0 g/DL) Tolleranza al glucosio 75gr GLUCOSIO DIGIUNO 73 mg/dL GLUCOSIO 1 H 174 mg/dL GLUCOSIO 2 H 135 mg/dL Pressione arteriosa normale A volte, ho notato lampi luminosi, pero l'oculista non ha riscontrato problemi alla retina. Ho delle macchie scure sotto entrambe le ascelle e glutei. Sudo molto. Qual'é l'intervallo di riferimento del cortisolo in gravidanza? É normale il valore riscontrato del Cortisolo a. M. effettuato alle 8 di mattina? Grazie e cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2