Lombalgia

11 luglio 2007

Lombalgia

Tags:

08 luglio 2007

Lombalgia

da qualche giorno sto soffrendo di mal di schiena esagerati, ho fatto una cura di tre giorni con fiale di Miotens ed OKI, ma il dolore non tende a passare, mi devo tenere il dolore e non riposare neanche la notte oppure mi devo bombardare lo stomaco con anti infiammatori ed altri antidolorifici?E che mi dice della Bentelan?

Risposta del 11 luglio 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MAGGIONI

L econsiglierei comunque un accertamento radiografico e una valutazione Ortopedica. In alternativa ai fans e miorilassanti si puòintraprendere una terapia cortisonica.
cordialità

Dott. Massimiliano Maggioni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
LECCO (LC)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?