Macchia rossa sul glande

03 febbraio 2013

Macchia rossa sul glande

Tags:

29 gennaio 2013

Macchia rossa sul glande

Salve dottore, sono un ragazzo di 16 anni, da ieri mi si è presentata una macchiolina di circonferenza approssimata pari a 2 mm circa. Il giorno dopo (oggi) è diventata ancor più rossa, ieri mi dava fastidio oggi il fastidio è andato scemando anche se ora come ora un po' di fastidio c'è. Il punto è che è diventato rosso e invece che rimpicciolirsi è diventato più rosso e leggermente più grande. Sono molto preoccupato ( tengo a dire che non ho avuto nessun tipo di rapporto sessuale ) se non qualche recente masturbazione

Risposta del 03 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

Gentile Signore,
ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire una VISITA DERMATOLOGICA.
Distinti saluti.
Dott. Famiano Meneschincheri

Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione