Malessere generale

21 ottobre 2005

Malessere generale

Tags:

18 ottobre 2005

Malessere generale

Buongiorno dottore,
sono veramente stupito che ancor oggi non abbia trovato un medico capace di aiutarmi, spero che possa darmi una mano a trovare la soluzione al mio problema.
Nel Giugno 2004 mi reco in Thailandia, dopo 2 settimane dal mio ritorno avverto prurito, febbre, Diarrea, difficoltà respiratoria (ricovero in ospedale, ma non mi è stato riscontrato nulla ), macchie sul collo di colore rossatro per 3 gg, poi sparite naturalmente, faringite durata per 5 mesi.

Ho fatto tutti gli esami, sono andato anche all'Avis, dove negli esami del sangue non mi hanno riscontrato nulla! !
A distanza di più di 1 anno, mi sento debole, come se avessi sempre la febbre, solo se mangio delle mele, allora riesco a stare un po'meglio.
Ho avuto paura di aver contratto l'Hiv, ma se a distanza di 14 mesi gli esami dell'avis non hanno riscontrato nulla, non so veramente cosa possa avere! !!
La prego di aiutarmi.

Grazie

Risposta del 21 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO

Non a tutte le domande che vengono poste su questa rubrica è possibile fornire una risposta certa. Consulti il suo medico che sicuramente saprà consigliarla sul da farsi. Cordiali saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile