Nausea

07 marzo 2015

Nausea




02 marzo 2015

Nausea

Salve ho33anni e sono donna. Soffro da un pó di tempo di nausee, giramenti di testa, stanchezza, dolori al petto cirrispondenti alle spalle e al braccio sinistro. Mi compaiono soprattutto di sera e durante la notte, con l'eruttazione sembra che plachino, ma poi tutto ricomincia. Mi hanno curata con CLETUS 20mg, rio pan gel, tachipirina. All'impatto è cessato, ma ora è ritornato più insistente e fastidioso che aumenta di sera. Mi fanno paura tutti questi sintomi, non mi passano più!cosa dovrei fare?grazie

Risposta del 07 marzo 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi sembra che il suo problema principale sia una digestione difficile. Questa può provocare nausea, eruttazioni e i giramenti di testa. Dovrebbe proseguire con la stessa terapia, chiedendo al suo medico se non sia il caso di aggiungere un prodotto procinetico, per migliorare la digestione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube