Nausea e diarrea

27 ottobre 2014

Nausea e diarrea


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


21 ottobre 2014

Nausea e diarrea

Salve,
da 5 giorni ho forti sensi di nausea nonché diversi attacchi di diarrea e senso di debolezza. Il mio medico ha attribuito il tutto a uno stato ansioso e del tutto psicologico. Mi sono accorta dell'insolito colore delle feci: prima (diarrea) marrone chiaro giallognolo, poi giallo chiaro e feci piu solide. La pancia è sempre gonfia e non mi sento ancora bene del tutto. . Può aiutarmi?
grazie

Risposta del 27 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Forse potrebbe ritornare dal suo medico per chiedergli se non è il caso di eseguire qualche esame del sangue.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI