Nodulo al seno

27 novembre 2012

Nodulo al seno

Tags:

23 novembre 2012

Nodulo al seno

Nodulo radiopaco. Contorni sfumati ed irregolari del diametro di. 22 mm. Dal nodulo si dipartono strie retraenti che si proiettano verso la linea mediana e verso la. Cute. Coesiste retrazione della cute. Non si apprezzano altri noduli radiopaco a contorni sfumati ed irregolari. Non sono presenti distorsioni parenchimali. Non sono presenti microcalcificazioni. Prolungamento ascellare nella norma. CONCLUSIONI:Processo eteroformativo nel q. SE a sinistra T2 Nx M x. Grazie anticipatamente a chiunque possa spiegarmi cosa voglia dire tutto questo. È l'esito della mammografia di mia madre.

Risposta del 27 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ISACCO FALCO

quadro radiologico molto sospetto per neoplasia mammaria sarebbe necessaria agobiopsia diagnostica per poi decidere programma terapeutico potrebbe essere utile anche eseguire rmn mammaria

Dott. Isacco Falco
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
Bassano del Grappa (VI)

Ultime risposte di Tumori