Nucleo ipoecogeno

19 aprile 2013

Nucleo ipoecogeno

Tags:

19 aprile 2013

Nucleo ipoecogeno

Buongiorno,

La mia prostata esaminata per via sovrapubica presenta dimensioni aumentate (diametro traverso 5 cm ), inoltre presenta nucleo ipoecogeno di 15 di veroasimile origine adenomatosa. Voi cosa ne pensate? il PSA 7, 28 e Cea 5, 08

Grazie resto in attesa di leggerVi.

Enrico

Risposta del 19 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO CERRETA

Gentile signore il problema non è tanto la dimensione delal prostata che potrebbe esssere aumentata per "ipertrofia prostatica benigna". Per avere una diagnosi certa sarebbe meglio fare una eco transrettale ed eventualmente successivamente a giudizio dello specialista una biopsia della prostata.
Cordialmente Dr. Vincenzo Cerreta

Dott. Vincenzo Cerreta
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Radioterapia
MONZA (MB)

Ultime risposte di Tumori