Nuvaring e... cunnilingus!

10 settembre 2004

Nuvaring e... cunnilingus!

Tags:

10 settembre 2004

Nuvaring e... cunnilingus!

Buongiorno, vorrei passare dall'attuale pillola (Gracial) alla Yasmin o a Nuvaring, ma per quest'ultimo ho letto che non esistono statistiche sugli effetti da contatto sul partner, intendendo quelli che avvengono a carico del pene durante un rapporto completo. Non ho invece mai trovato niente a riguardo del sesso orale. Volevo pertanto sapere se l'estrogeno e il progestinico si disciolgono nel muco vaginale in dosi tali da poter venire in contatto con la bocca o essere ingoiate dal mio ragazzo. In teoria l'anello rilascia, in situazioni "normali", quantità costanti di tali principi, ma il mio dubbio è se nelle fasi di eccitazione in cui si ha un aumento di secrezioni ne vengano rilasciati e quindi trasportati di più. Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente, Elisabetta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza