Operazione frenulo corto

10 febbraio 2012

Operazione frenulo corto

Tags:

27 gennaio 2012

Operazione frenulo corto

Buongiorno a tutti,

vi espongo il mio caso. Provo fastidio e dolore quando la mia lei mi pratica rapporto orale o manuale. . . se la pelle scende troppo mi da fastidio e di conseguenza devo fermarla. Questo fastidio è presente anche quando il preservativo, dopo diverso tempo, comincia a farmi scendere molto la pelle. Puntualizzo sul fatto che la pelle scende delicatamente senza problemi (pur dando un po' fastidio).

Oggi sono andato dall'andrologo e mi ha consigliato l'operazione del frenulo dall'urologo!
La visita è stata parecchio rapida e quando mi ha toccato il frenulo (a differenza del glande) ho sentito parecchio fastidio. Cosa ne pensate??? Questa operazione può migliorare le mie problematiche?? Perderò sensibilità o altro durante l'atto??

grazie mille e saluti

Risposta del 10 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. OSCAR SELVAGGIO

Buon giorno,

la descrizione dei suoi sintomi coincide prefettamente con il problema di un frenulo troppo corto pertanto è giusta l'indicazione alla frenuloplastica che non le comporterà alcuna conseguenza nè sul piano della sensibilità durante i rapporti nè tantomeno sul piano della funzione, se questi erano i suoi timori.

Dott. Oscar Selvaggio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Bari (BA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione