Orecchio

04 maggio 2007

Orecchio

Tags:

01 maggio 2007

Orecchio

gentile dottore, ho 27 anni e dopo una giornata(direi ventosa)trascorsa al mare mi è venuto un dolore all'orecchio six, come fosse tappato, che si espande alla guancia six provocando una specie di indolenzimento. Ho preso un aulin che nn ha migliorato la situazione. Devo preoccuparmi che possa essere qualcosa di importante? Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti. A.

Risposta del 04 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO GUARINO

Se ancora ha male, è opportuna una visita con indagine otoscopica dal suo medico di famiglia che potrà chiarire la causa del disturbo ( Otite ? Tappo di cerume? altro?)

saluti

Dott. Angelo Guarino
Medicina generale convenz.
Specialista in Farmacologia
LEGNAGO (VR)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile