Orticaria

12 aprile 2009

Orticaria

Tags:

04 aprile 2009

Orticaria

Salve. . Sono sette anni circa che mi trascino dietro un'orticaria cronica cosi' qualcuno me l'ha definita altri orticaria panfoide idiopatica tra esami test visite da vari dottori e spendendo un capitale mi trovo come prima o provato anche diete varie osteopata allergologi dermatologi ma il risultato è sempre lo stesso bolle rosse in tutto il corpo che si espandono all'inverosimile poi magari alcuni giorni nulla poi si ricomincia, se magari lei puo' consigliarmi qualcosa le sarei davvero grato grazie mille

Risposta del 12 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Provi a capire se compaiono per qualche motivo o situazione particolare, magari anche emotiva o conseguente all'assunzione di particolari cibi.
Spesso pomodoropeperone melanzana e patata sono possibili cause; se non questi provi poi con latte e derivati.
Provi e mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie